METODO DI PAGAMENTO

Pagamento con PayPal e le principali carte di credito PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal o carta di credito, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di pagamento PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Rossi Group è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Rossi Group contiene, nè conserva, tali dati.

Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene impegnato al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. La copia contabile del bonifico deve essere inviata via e-mail con evidenziato il numero di CRO, e deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Rossi Group che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. 

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Rossi Massimo

indirizzo: Via Leprata snc - 00040 Ariccia (RM)

Banca: Banca Popolare del Lazio

IBAN: IT05Q0510438860CC0290521150

Pagamento in Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante, se il valore dell'ordine non supera 1.000 Euro o con assegno circolare intestato a Rossi Massimo (non saranno accettati dal corriere assegni Bancari) fino ad un limite di importo di 5.000 Euro. L'assegno circolare deve comunque essere anticipato via fax o via mail a Rossi Group per verifica.